Bazzani a MC: "Il Milan avrebbe dovuto fare una prestazione diversa. Impensabile che facendo così il Sassuolo non ti scavalcasse"

Bazzani a MC: "Il Milan avrebbe dovuto fare una prestazione diversa. Impensabile che facendo così il Sassuolo non ti scavalcasse"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
martedì 3 maggio 2016, 19:01News
di Thomas Rolfi

Fabio Bazzani ha parlato ai microfoni di Milan Channel del 3-3- tra Milan e Frosinone: "E' un pareggio che lascia l'amaro in bocca perchè i valori sulla carta sono nettamente diversi. Impensabile che il Milan trovi il pareggio in rimonta contro il Frosinone. Chiaro che ci sono stati degli episodi che hanno deciso la partita, però è altrettanto vero che dopo la sconfitta di Verona la squadra era chiamata ad un altro tipo di prestazione. Le occasioni create sono state di più, c'è stata imprecisione e sfortuna. Negli ultimi 30 metri il Milan è stato pericoloso.

Una squadra con le ambizioni del Milan non può prendere tre gol in casa dal Frosinone. Ora non sei più l'artefice del tuo destino. Devi sperare di vincerle tutte e sperare che il Sassuolo lasci dei punti per strada. Impensabile che il Sassuolo non ti scavalcasse, così come era impensabile che il Milan facesse due punti contro Carpi, Verona e Frosinone".