Berlusconi: "La mia decisione sofferta è definitiva. Sono state rispettate le promesse e i patti da parte dell'acquirente"

Berlusconi: "La mia decisione sofferta è definitiva. Sono state rispettate le promesse e i patti da parte dell'acquirente"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 febbraio 2018, 19:15News
di Fabio Anelli

Silvio Berlusconi, in esclusiva ai microfoni di Mediapason, è tornato a parlare del Milan: “Purtroppo non c’è nessuna speranza per i miei figli, per i tifosi, per i miei amici, Confalonieri in primis, che io possa tornare ad interessarmi del Milan. La mia decisione sofferta, molto sofferta, è definitiva perché ho ritenuto e ritengo che per dare al Milan il livello a ci il Milan ha diritto non bastano più i capitali di una sola famiglia.

Questo socio cinese, questo signore con noi ha sempre mantenuto la parola, è sempre stato puntuale con i pagamenti e è stato anche puntuale nel mettere in atto una campagna che era stata annunciata da 250 milioni di euro in acquisti. La campagna è stata fatta, altro è da discutere sui risultati concreti di questa campagna”.