Bucchioni: "Milan, le bufale Ibra e Ancelotti"

Bucchioni: "Milan, le bufale Ibra e Ancelotti"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca 2014
venerdì 4 settembre 2015, 15:44News
di Enrico Ferrazzi
fonte di Enzo Bucchioni per TMW

Ma è stato molto divertente anche il mercato del Milan andato su giocatori quasi annunciati per poi prenderne altri. Galliani in certe cose è un fenomeno. Racconta le bugie così bene che forse alla fine ci crede anche lui. Le più grosse dell'estate sono quella di Ancelotti in panchina e di Ibra in campo.

Ricorderete la famosa cena a Madrid con Carletto? Era solo una roba tra amici, Ancelotti aveva già detto a Galliani da giorni, prima che partisse da Milano, che non avrebbe accettato la panchina del Milan. , più o meno il tono di Ancelotti. A un certo punto, mediaticamente, invece sembrava già fatta, tra una paella e l'altra. Ancora più grande la vicenda Ibra.

Tutti sapevano (persino noi) che Ibra non avrebbe mai lasciato Parigi. Ma voi se guadagnate dodici, vi tagliereste l'ingaggio a sette? A parte questo, anche Ibra aveva detto subito no grazie ( a giugno), ma Galliani ha saputo tenere viva la vicenda fino a fine mercato, con tanti ringraziamenti da alcuni giornali. Peccato per la sputtanata finale. Al contrario di Ancelotti che non parlerà neppure sotto tortura, Ibra ha spiattellato tutto alla prima occasione. Noblesse non oblige.