Calcio italiano in crisi: il Milan prova a cambiare il trend dimostrandosi all’avanguardia nel marketing sportivo

Calcio italiano in crisi: il Milan prova a cambiare il trend dimostrandosi all’avanguardia nel marketing sportivoMilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 12 febbraio 2016, 17:00News
di Antonio Vitiello

Calcio italiano in crisi e calo degli spettatori, il Milan prova a cambiare il trend dimostrandosi all’avanguardia nel marketing sportivo. Domani sarà infatti presente alla Bit di Milano, Fiera internazionale del turismo, per promuovere una serie di format turistico sportivi studiati per i propri tifosi in tutto il mondo in collaborazione con la società svizzera KvH leader mondiale nel turismo sportivo.

Italy Sport Tourism è il progetto voluto da KVH sa per promuovere il turismo verso l'Italia valorizzando le peculiarità sportive e prevalentemente calcistiche del nostro territorio.
L'Italia è famosa a livello mondiale per le sue meravigliose città d'arte e noi abbiamo voluto abbinare a queste città l'emozione passionale che lo sport ed il calcio in particolare possono dare permettendo a turisti provenienti da tutto il mondo di vivere in prima persona tale emotività.
Kvh è pronta ad iniziare la collaborazione con il Milan che metterà a disposizione del pubblico tutte le sue strutture. I tifosi avranno la possibilità di rivivere, aneddoti, esperienze ed emozioni, che solo il calcio può regalare, attraverso i racconti di grandi calciatori, che con il loro impegno hanno contribuito a costruire le vittorie delle loro squadre a livello mondiale.
Diversi i pacchetti che potranno essere acquistati per vivere ed emozionarsi visitando  Casa Milan e il suo Museo ricco di storia e di trofei, pranzare a Cucina Milanello, vedere dal vivo una partita casalinga del Milan allo Stadio di San Siro.
Tutte le informazioni sul sito www.italysportstourism.com