Caressa: "Il Milan dovrebbe ripartire dagli italiani: via Bacca, fa solo gol e non serve a nulla. Meglio Lapadula"

Caressa: "Il Milan dovrebbe ripartire dagli italiani: via Bacca, fa solo gol e non serve a nulla. Meglio Lapadula"MilanNews.it
venerdì 6 maggio 2016, 14:20News
di Simone Nobilini

Fabio Caressa, intervenuto negli studi di Sky Sport per affrontare il tema Milan, ha dato la sua opinione sulla possibile, ennesima ricostruzione da cui ripartire a fine stagione in casa rossonera: "Difficile pensare a cosa cambiare: riparterei da Donnarumma sì, ma ha pur sempre 17 anni. Dovresti ripartire da Montolivo, anche se i milanisti non saranno d'accordo, ma a me piace molto di più questo Montolivo di quello di prima. E' un giocatore utile, che si va a riprendere il pallone e magari sbaglia qualche passaggio, ma che a centrocampo dà qualcosa in più rispetto a prima: una grande personalità non l'ha mai avuta, non arringa la folla ma è un giocatore ordinato. Ripartirei da lui, da Bonaventura, dagli italiani, facendo un ripulisti dei mezzi giocatori presi in questi anni e cerco di restituire un po' di solidità a De Sciglio: possibile sia impazzito? Restituisco tranquillità a Romagnoli e Bertolacci, comunque sopravvalutato rispetto a ciò che vale in questo momento, restituisco personalità a Bonaventura.

Mando via Bacca: fa solo gol e non serve a niente, poco o tanto è uguale e Lapadula è meglio e più utile al gioco. Via anche Luiz Adriano, che non serve a nulla".