Caressa: "Il Milan ha pagato il conflitto Barbara-Galliani. Bene Casa Milan, ma accantonata troppo presto l'idea dello stadio nuovo"

Caressa: "Il Milan ha pagato il conflitto Barbara-Galliani. Bene Casa Milan, ma accantonata troppo presto l'idea dello stadio nuovo"MilanNews.it
venerdì 29 aprile 2016, 20:01News
di Thomas Rolfi

Fabio Caressa ha parlato a Sky Sport della presenza del solo Adriano Galliani all'assemblea dei soci del Milan di ieri e di Casa e del progetto stadio.

Sul fatto che fosse presente solo Galliani all'assemblea dei soci: "Galliani ha sempre messo la faccia e agito in buona fede, ma al Milan, se rimane questa proprietà, deve cambiare management. Difficile andare avanti così, deve dare un’idea diversa. Il Milan ha pagato il conflitto Barbara e Galliani ed è chiaro chi ha avuto l’ultimo parola".

Su Casa Milan e stadio: "Di tutte le operazioni di brand, Casa Milan è bella e sono le cose così che aumentano il valore. E' stata accantonata troppo velocemente l’idea dello stadio: o si fanno stadi nuovi o il calcio muore. Serve la parte commerciale, se no non si va da nessuna parte, con il governo che deve dare una mano in questo. Lo sport è una parte fondamentale di questo Paese".