Caressa: "In Balotelli vedo un occhio diverso, mi sembra più maturo. Per convincermi, ora, dovrebbe sposarsi"

Caressa: "In Balotelli vedo un occhio diverso, mi sembra più maturo. Per convincermi, ora, dovrebbe sposarsi"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 6 maggio 2016, 19:15News
di Simone Nobilini

Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare anche di Milan, Fabio Caressa ha analizzato così la situazione relativa a Mario Balotelli, visto ora con un pizzico di maturità in più: "Balotelli mi incuriosisce, e parentesi: fate stare zitto Raiola nelle interviste, bravissimo nel lavoro ma non nelle dichiarazioni, perchè Balotelli non l'ha aiutato lui per la prima volta, e ha la responsabilità di non averlo aiutato o guidato troppo spesso. Ma in Mario vedo un occhio diverso: non ha più quel velo di paraculaggine che voleva sempre ostentare, non ha più quella sofferenza mal celata da arroganza, mi sembra un filo più maturo e non me l'aspettavo. Potremo conoscere magari un giocatore meno forte di quello che ci aspettavamo, perchè alla fine Balotelli l'abbiamo sopravvalutato: corre poco, non ha uno contro uno e non è un fuoriclasse, pur avendo un gran tiro.

Io ci voglio credere ancora, avevo già detto fosse l'ultima volta ma continuo a dargli possibilità: chissà che entro i 35 maturi, ora non deve più ricambiare. Per convincermi ora si deve sposare, sono uno all'antica".