De Canio: "Napoli-Milan sarà una bella partita, squadre propositive"

De Canio: "Napoli-Milan sarà una bella partita, squadre propositive"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 agosto 2016, 18:16News
di Matteo Calcagni

Gigi De Canio, intervenuto a Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma, ha anticipato i temi della sfida tra Napoli e Milan: "Napoli-Milan credo sarà una bella partita perchè si affronteranno due squadre propositive. Il lavoro di Montella è iniziato da poco mentre quello di Sarri dura da un anno, ma a prescindere da ciò, credo che stasera ci divertiremo. Non voglio essere ingeneroso nei confronti dei calciatori del Napoli anche perché il primo tempo di Pescara non può essere solo frutto dell’assenza per esempio di Jorginho. Il calcio è bello perché è imprevedibile, Sarri dice giustamente come fa ogni allenatore, di non voler più vedere un primo tempo come quello di Pescara, ma potrà accadere di nuovo. Non sarà certamente stasera il caso quando il Napoli affronterà il Milan che è un avversario di tutto rispetto, ma potrà capitare ancora".

 

 

 

 

 

 

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di corrieredellosport.it e tuttosport.com

“Il confronto a distanza tra Milik e Bacca è suggestivo perché l’attaccante del Milan ha iniziato benissimo la stagione e quindi stasera mi aspetto una bella partita e soprattutto un primo tempo diverso da parte del Napoli rispetto a quello di Pescara. 

Il mercato mi ha insegnato che tutto può accadere fino all’ultimo minuto. E’ chiaro che il Napoli sta puntando su Kalinic, ma la differenza tra domanda e offerta esiste ed è di 5 milioni, ma la trattativa è in pieno svolgimento”.