De Grandis: "Non sono d'accordo con la valutazione del giudice sportivo, il gesto di Bonucci non è altamente antisportivo"

De Grandis: "Non sono d'accordo con la valutazione del giudice sportivo, il gesto di Bonucci non è altamente antisportivo"MilanNews.it
martedì 24 ottobre 2017, 00:48News
di Simone Nobilini

Stefano De Grandis, intervenuto a Sky Sport, ha parlato così della decisione del giudice sportivo sull'espulsione di Bonucci: "Capisco il ragionamento di Montella, ci stanno l'espulsione e le due giornate, ma non credo Bonucci volesse far male: è un prendere spazio falloso e pericoloso. Rosi lo trattiene e per cercare di toglierti la mano dalla spalla lui si libera così, il gomito è sempre una delle ossa più dure e lui è passibile dell'espulsione per aver creato una ferita.

Il discorso di Montella credo fosse un altro: il gesto è stato visto dalle telecamere, ma se così è è giusto valutarne anche altri, come il rigore non dato ai rossoneri. Non sono d'accordo con la motivazione fornita del giudice, allora non capisco perchè la squalifica non sia di 3: il gesto che fa Bonucci un calciatore lo fa spesso, non è vero che è altamente antisportivo e volto a far male all'avversario".