De Jong non ci sta: "Inzaghi conosce bene il valore della maglia del Milan. Non tutto quello che leggete sulla stampa è vero"

De Jong non ci sta: "Inzaghi conosce bene il valore della maglia del Milan. Non tutto quello che leggete sulla stampa è vero"MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
martedì 28 aprile 2015, 15:45News
di Thomas Rolfi

Nigel de Jong ha commentato su Twitter le voci uscite in questi giorni che lo vorrebbero protagonista di una frase pesante che avrebbe pronunciato nei confronti di Inzaghi. Il mastino olandese ha twittato in inglese: "La stampa è la stampa per una sola ragione. E' sempre in cerca di uno scoop. Non date per scontato che la prima cosa che leggete sia la verità". Infine ha concluso il suo post con un hashtag in italiano: '#ignoranza'.

Ha poi twittato nuovamente aggiungendo: "Voi potete argomentare in modo adulto, ma sempre con rispetto. Se c'è uno che conosce il valore di questa maglia è il nostro mister. Detto ciò, concentriamoci su quello che è importante. Lasciando questo problema per quello che è e facciamo parlare il campo insieme. Forza Milan!".