Di Stefano a Sky: "C'è amarezza per il mancato colpo finale nonostante i 90 milioni spesi. Bacca e Luiz Adriano due certezze"

Di Stefano a Sky: "C'è amarezza per il mancato colpo finale nonostante i 90 milioni spesi. Bacca e Luiz Adriano due certezze"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
martedì 1 settembre 2015, 19:45News
di Simone Nobilini

In collegamento da Milanello per Sky Sport, Peppe Di Stefano ha parlato del clima che si respira in casa Milan dopo il sofferto successo sull'Empoli e sul mancato rinforzo a centrocampo nelle ultime ore di mercato: "Quest'anno è un po' un paradosso:spesso negli ultimi anni si spendeva poco e ci si esaltava per un colpo a parametro zero, mentre ora c'è l'amaro in bocca per il mancato colpo finale nonostante i 90 milioni spesi. Da ciò che abbiamo visto nelle prime tre partite, però, il Milan ha trovato nell'attacco la propria certezza: Luiz Adriano e Bacca stanno trovando una buona intesa, la match contro l'Empoli ha dato poco ma in compenso queste due certezze.

Il colombiano, nella propria carriera, ha fatto il doppio delle presenze di Luiz Adriano e segnato 150 gol in 8 anni di carriera".