Di Stefano: "Bacca continua a pensare all'offerta del West Ham, la sua cessione l'unica soluzione ora per sbloccare il mercato"

Di Stefano: "Bacca continua a pensare all'offerta del West Ham, la sua cessione l'unica soluzione ora per sbloccare il mercato"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 27 luglio 2016, 23:30News
di Simone Nobilini

Peppe Di Stefano, intervenuto negli studi di Sky Sport 24 per parlare di Milan, ha spiegato nuovamente come, al momento, lo sbloccarsi della difficile situazione rossonera sul mercato dipenda esclusivamente dalla cessione di Carlos Bacca: "Oggi il Milan ha a disposizione 1.3 milioni dalla cessione di Verdi, l'incasso da El Shaarawy appartiene alla stagione precedente, e l'unica soluzione è relativa alla cessione di Bacca. Bacca è l'unico che può portarti 30 milioni di euro, Montella può fare a meno di quel tipo di attaccante per avere un esterno in più. Bacca, nonostante passino gli anni, non perde valore, perchè fa sempre il gol: il giocatore se deve andare in un club dove non si giocano le coppe resta al Milan, perchè a Milano sta bene. L'interesse del Napoli è un po' scemato, il PSG non potrebbe tesserare un nuovo extracomunitario perchè i posti sono tutti occupati.

Bacca ha dato anche un occhio in Spagna, ma l'Atletico Madrid vorrebbe Diego Costa, c'è anche il Siviglia ma al momento non si muove nulla. L'unica offerta concreta arrivata al Milan è quella del West Ham, da 30 milioni e da 4 anni di contratto a 4.5 milioni: non sono ore calde ma il giocatore continua a pensarci, parlandone con il suo procuratore".