Di Stefano: "Il posto del Milan è tra il terzo e il quinto in classifica: ha la possibilità di lottare per quel piazzamento"

Di Stefano: "Il posto del Milan è tra il terzo e il quinto in classifica: ha la possibilità di lottare per quel piazzamento"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 12 marzo 2018, 20:12News
di Fabio Anelli

Il giornalista di Sky Sport, Peppe di Stefano ha analizzato il momento del Milan, in netta ripresa dopo un avvio di stagione tutt’altro che facile: “E’ un Milan che oggi ha il ritmo di squadre di altissima classifica, pur non essendo una squadra di altissima classifica secondo me e neanche la squadra del girone di andata. Il posto giusto in classifica è tra il terzo e il quinto e alla lunga i rossoneri hanno la possibilità di lottare per quella posizione in classifica. Anche perché il Milan nelle prossime undici partite giocherà sette volte a San Siro e quattro volte in trasferta.

Oggi il Milan è una squadra a cui si fa fatica a segnare. Milan-Arsenal è l’emblema della partita sbagliata nella preparazione. Oggi il Milan è un’altra squadra e oggi ci vuole provare”.