Di Stefano: "La risposta di Berlusconi ai cinesi arriverà oggi o entro due giorni, ma il presidente ha voglia di restare a capo del Milan"

Di Stefano: "La risposta di Berlusconi ai cinesi arriverà oggi o entro due giorni, ma il presidente ha voglia di restare a capo del Milan"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 4 maggio 2016, 15:47News
di Matteo Calcagni

Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport 24, ha detto la sua in merito alla possibile risposta di Berlusconi alla cordata cinese: "Probabilmente Berlusconi dirà sì alla trattativa in esclusiva, perché in questo modo si vedrà la vera volontà dei cinesi, poi il presidente rossonero avrà un mese per pensare alla cessione. L'unico contro è che il Milan resterà congelato per un mese, non potendo comprare giocatori o prendere eventualmente un altro allenatore.

Siamo in attesa della risposta di Berlusconi che arrivrà oggi o entro due giorni: i suoi dubbi restano tanti, perchè vedersi lontano dal Milan lo fa stare davvero male. Da quel che sappiamo filtra sempre più la voglia del presidente di rimanere a capo del Milan: nulla di definitivo, ma il presidente pensa solo ed esclusivamente al Milan".