Di Stefano: "Niang vorrebbe andare in Premier, il rapporto con Montella è diventato logoro e le parti hanno deciso di separarsi"

Di Stefano: "Niang vorrebbe andare in Premier, il rapporto con Montella è diventato logoro e le parti hanno deciso di separarsi"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 24 gennaio 2017, 19:31News
di Simone Nobilini

Peppe Di Stefano, in collegamento da Milanello per Sky Sport 24, ha parlato così della ormai probabile separazione di M'Baye Niang dal Milan: "Niang vorrebbe andare in Premier: oggi si è allenato a parte, è ormai separato in casa. Il suo percorso è strano: era uno degli inamovibili di Montella, giocava e determinava, c'era sempre lui.

Quelle due settimane di virus e le buone prove di Bonaventura al suo posto probabilmente gli hanno fatto perdere un po' di certezze, non ha mai più recuperato fisicamente e il rapporto con Montella non era più ottimale come prima ma logoro: è successo che nei due giorni post partita di Napoli si è deciso di separarsi, da ambo le parti. La volontà credo ormai sia quella: il ragazzo al momento non sembra orientato ad accettare il Genoa per prendere in considerazione eventuali offerte dalla Premier, seppur al Genoa conosca bene l'ambiente, il sistema di gioco e avrebbe un posto da titolare".