Europa League, Milan-Ludogorets: al via la vendita libera dei biglietti

Europa League, Milan-Ludogorets: al via la vendita libera dei bigliettiMilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 2 febbraio 2018, 13:51News
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

All'inizio l'Europa League era una competizione nuova, ora probabilmente è la più affascinante. Soprattutto è ancora in corso, più viva che mai e pronta a ricominciare con la prima fase a eliminazione diretta. Dopo aver superato il girone, centrando in pieno l'obiettivo - qualificazione e primato nel Girone D -, il Milan sfiderà il Ludogorets nei Sedicesimi di finale.

L'andata si giocherà il 15 febbraio (19.00) in Bulgaria, il ritorno giovedì 22 alle 21.05 a San Siro. Ed è proprio sul secondo match che vogliamo porre l'attenzione, invitandovi allo stadio e annunciandovi che dalle 10.00 di venerdì 2 febbraio, dopo il periodo di prelazione speciale dedicato agli abbonati al campionato, si è aperta la vendita libera dei biglietti per tutti i tifosi. Dentro o fuori, in casa si deciderà tutto e voi, veri cuori rossoneri, potete fare la differenza!

La squadra vuole la vittoria, Gattuso chiede il sostegno del popolo rossonero: prima riempi San Siro, poi tira fuori la voce per gridare insieme "Forza Milan!". Scopri in anticipo il listino prezzi applicato e quello dello stadio. I biglietti saranno acquistabili online con il servizio e-ticketing; presso le filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

La biglietteria di Casa Milan, per ragioni tecniche, ha sospeso il servizio a partire dal 1 febbraio.