Fedele a Radio 24: "Ibra è affezionato solo a sè stesso ma se lascia il PSG viene al Milan. Bee? Mi lascia perplesso sul nuovo stadio"

Fedele a Radio 24: "Ibra è affezionato solo a sè stesso ma se lascia il PSG viene al Milan.  Bee? Mi lascia perplesso sul nuovo stadio"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 3 agosto 2015, 14:58News
di Thomas Rolfi

Furio Fedele, ospite ai microfoni di Radio 24 durante il programma 'Tutti Convocati', ha parlato dei temi più caldi in casa Milan: "L'unica maglia che sente davvero bra è la sua pelle, non è affezionato a nessuno. Ibra se restasse al Psg avrebbe una squadra già costruita e competitiva e lotterebbe per la Champions. "Se Ibra dovesse lasciare il Psg andrebbe solo al Milan, a livello ambientale preferisce Parigi o Milano a Istanbul. A Ibra manca la Champions oltre a trofei con la nazionale ai quali non può ambire, al Psg avrebbe possibilità di vincerla. Mr.

Bee mi ha lasciato perplesso sul nuovo stadio Milan, magari non porta i soldi della quotazione ma sono guadagni sicuri. Milano è l'unica città europea con due grandi squadre ma con un solo stadio e forse anche inadeguato. Fossi in Mr. Bee ragionerei sulla questione del nuovo stadio, che aggiungerebbe valore e introiti al club".