Gabriele Rossetti, un oro olimpico in visita al Milan: "Tifoso rossonero sin da sempre, un sogno conoscere i giocatori"

Gabriele Rossetti, un oro olimpico in visita al Milan: "Tifoso rossonero sin da sempre, un sogno conoscere i giocatori"MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
mercoledì 18 gennaio 2017, 23:31News
di Simone Nobilini
fonte acmilan.com

Lo scorso agosto ha rappresentato l'Italia ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro, laureandosi campione olimpico nello skeet, una specialità del tiro al volo. Oggi, Gabriele Rossetti, sportivo e tifosissimo del Milan, ha esaudito un altro sogno: conoscere e vivere una giornata a tinte rossonere. Si è partiti dalla mattinata, dove il campione ha fatto visita a Casa Milan: Cucina Milanello, lo Store e il museo Mondo Milan le sue tappe. Poi è arrivato l'incontro con l'a.d. rossonero, Adriano Galliani, prima di dirigersi verso il Centro Sportivo di Milanello, dove il 21enne fiorentino ha incontrato la squadra e Mister Montella.

Nell'occasione, Milan TV ha raccolto le sue dichiarazioni: "È stata una emozione bellissima, sono tifoso rossonero da sempre ed era un mio sogno fin da piccolo venire a Milanello e conoscere i giocatori. Il mio giocatore preferito? Sono cresciuto con Inzaghi, Shevchenko, Maldini, Nesta. Hanno segnato la storia del Milan e anche la mia infanzia. Del Milan di oggi mi piace molto Donnarumma, mi rivedo in lui e sono sicuro che avrà una carriera fantastica". Una giornata speciale dunque, che Gabriele, ne siamo sicuri, ricorderà a lungo.