Gentile: "Ripresa Milan? Parlerei di resurrezione. I rossoneri possono credere al 4° posto, non mi aspettavo questi risultati"

Gentile: "Ripresa Milan? Parlerei di resurrezione. I rossoneri possono credere al 4° posto, non mi aspettavo questi risultati"MilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 13 marzo 2018, 13:26News
di Simone Nobilini

Riccardo Gentile, telecronista di Sky Sport, ha parlato così della grande ripresa del Milan: "Segnali di ripresa? Resurrezione direi. La cosa che mi stupisce di più del Milan ora sono i risultati: non mi aspettavo Gattuso entrasse così bene nella testa dei giocatori, ottenendo la 4° vittoria di fila senza prendere gol. Non capitava dal 2013, 5 anni fa: sono numeri che fanno capire la portata di questa piccola impresa.

C'è una finale di Coppa Italia da giocare: considerando anche il momento non brillante dell'Inter ed una Lazio ultimamente non fortunatissima, il Milan può crederci. Ormai ha poco da perdere: poter pensare di andare a insidiare il 4° posto è una bella soddisfazione. La nuova società Milan, con nuovi giocatori e dirigenti, potrebbe già vincere un trofeo a fine stagione se portasse a casa la finale di Coppa Italia".