Gullit a Radio24: "Berlusconi? Mi fa effetto non possa più essere proprietario del Milan. Senza soldi hanno dovuto mettere i giovani"

Gullit a Radio24: "Berlusconi? Mi fa effetto non possa più essere proprietario del Milan. Senza soldi hanno dovuto mettere i giovani"MilanNews.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 24 gennaio 2017, 20:00News
di Simone Nobilini

"Il Milan ha tentato di costruire uno stadio dove era un po' difficile costruire, spero trovi un altro posto dove riuscirci. In Italia gli stadi sono vecchissimi, quando cambieranno sarà un'altra cosa. Berlusconi? Mi fa effetto che possa non essere più proprietario del Milan, è stato il presidente più onorato e che ha vinto più coppe.

Lui ha fan incredibili, ma il mondo sta cambiando e gli italiani devono cambiare: al Milan, visto che non ci sono più soldi, hanno dovuto mettere i giovani. Prima era negativo, poi positivo". Così Ruud Gullit, intervenuto in collegamento alla trasmissione "Tutti Convocati" su Radio24, ha parlato del futuro rossonero, tra la possibilità di un nuovo stadio e la cessione del club in mani cinesi.