Gullit a Radio24: "Mai scappato dai ritiri del Milan, ho sempre chiesto il permesso. Come quando chiesi a Sacchi di andare al cinema..."

Gullit a Radio24: "Mai scappato dai ritiri del Milan, ho sempre chiesto il permesso. Come quando chiesi a Sacchi di andare al cinema..."MilanNews.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 24 gennaio 2017, 22:31News
di Simone Nobilini

"Non tutto va come vuoi: ad un certo punto il Milan non credeva più in me, pensavano avessi un ginocchio di cristallo, non giocavo e stavo male, perchè non potevo dimostrare. Poi sono andato alla Sampdoria... nelle cose negative c'è sempre un'altra strada, se non vai a destra vai a sinistra. Per tutti c'è sempre una squadra.

Non sono mai scappato dai ritiri del Milan, quando sono uscito ho sempre chiesto il permesso, ad esempio per il cinema: nei primi giorni di ritiro a Milanello fu bello, ma dopo 10 giorni ti spari in testa. E chiesi a Sacchi se potessi andare al cinema: scappare da lì è impossibile, tutti ti vedono". Così Ruud Gullit, ospite della trasmissione "Tutti Convocati" a Radio24, ha parlato di alcuni aneddoti relativi alla sua esperienza rossonera, tra ritiri ed addio.