Hellas Verona-Milan, le informazioni utili per acquistare i biglietti

Hellas Verona-Milan, le informazioni utili per acquistare i biglietti MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 15 dicembre 2017, 12:25News
di Fabio Anelli
fonte HellasVerona.it
Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Protocollo d’intesa stilato in data 04/08/17 e firmato tra gli altri dal Ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.I.G.C. e Lega Serie A, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella regione Lombardia non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto del settore Curva Nord - Ospiti (unico settore acquistabile) PROTOCOLLO D'INTESA. Si invita altresì ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.

Secondo quanto indicato dal Ministero dell’Interno nella Determina n. 44 del 6 dicembre 2017, le persone residenti nella Regione Lombardia possono acquistare esclusivamente un biglietto per il solo settore ospiti anche se non in possesso di tessera del tifoso. Inoltre per ogni titolo d’ingresso è prevista l’incedibilità a terzi dello stesso, pertanto non sarà possibile effettuare alcun cambio nominativo una volta acquistato il biglietto.

Tutti i tifosi dell’Hellas Verona residenti nella regione Lombardia possono acquistare il biglietto per i settori locali caricandolo obbligatoriamente sulla tessera del tifoso 'Non Vi Lasceremo Mai' di Hellas Verona.

Settore Ospiti

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da venerdì 8 dicembre esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di euro 22 (più diritti di prevendita) secondo le modalità indicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nella Determina n° 44 del 6 dicembre 2017. I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 16 dicembre, salvo variazioni indicate dal GOS; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. 

Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del 'Settore Ospiti' a tutti i tifosi del Milan indipendentemente dalla regione di residenza. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.