Il Milan e l'ex inatteso. Da desaparecido a titolare

Il Milan e l'ex inatteso. Da desaparecido a titolareMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 febbraio 2016, 16:46News
di Matteo Calcagni
fonte di Raimondo De Magistris per Tuttomercatoweb.com

Il Milan domenica pomeriggio a San Siro dovrà confermare l'ottimo momento di forma che sta attraversando. Dieci punti nelle ultime quattro gare, la squadra di Mihajlovic nelle ultime dieci gare è la terza squadra per punti conquistati. Alle spalle delle inarrivabili Napoli e Juventus.
Di fronte, al contrario, ci sarà una Udinese in netta difficoltà. La zona salvezza è lontana solo perché i friulani hanno infilato una buona serie di risultati positivi tra fine settembre e ottobre, ma i due punti raccolti nelle ultime cinque gare certificano di una crisi che nemmeno il ritorno di Duvan Zapata è riuscito a placare.
Stefano Colantuono è chiamato a cambiare qualcosa per invertire la tendenza e, per questo motivo, tra due giorni dovrebbe proporre da titolare Pablo Armero, l'esterno classe '86 che nella passata stagione ha recitato a Milanello il ruolo di comparsa.
Il calciatore colombiano è rientrato ad Udine da un paio di settimane dopo la fallimentare avventura al Flamengo.

L'ex Napoli negli ultimi mesi ha fatto rimbalzare il suo nome sui giornali solo per problemi famigliari ed è tornato in Italia esclusivamente perché a gennaio l'Udinese non è riuscito a sbolognarlo altrove. Colantuono, però, s'è trovato a disposizione un giocatore determinato e sta seriamente pensando di spedirlo in campo dal primo minuto. Con Ali Adnan in difficoltà e Edenilson che rende molto meglio a destro, contro il Milan dovrebbe esserci spazio per Armero, l'ex che proprio non t'aspetti.