L'investitura di CR7 in attesa dell'esplosione. André Silva cerca gloria al Milan

L'investitura di CR7 in attesa dell'esplosione. André Silva cerca gloria al MilanMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 17 agosto 2017, 07:25News
di Simone Nobilini
fonte di Marco Frattino per Tuttomercatoweb.com

Un portoghese per il futuro del Milan. André Silva (21) ha in mente un solo obiettivo: fare bene con i rossoneri e vincere qualcosa di importante con la società meneghina. L'attaccante ex Porto è arrivato a Milanello per continuare il proprio percorso di crescita e migliorare in un campionato diverso da quello portoghese. Un attaccante atipico al servizio di Vincenzo Montella, in grado di fare reparto da solo e giocare allo stesso tempo con la squadra. Ma, nel frattempo, il Milan attende il suo pieno inserimento nella squadra del tecnico campano, in attesa di definire l'arrivo di un centravanti di spessore da regalare all'allenatore ex Roma, Catania, Fiorentina e Sampdoria. 

Il Milan vuole intanto chiudere per l'arrivo di uno tra Nikola Kalinic e Pierre-Emerick Aubameyang, col primo in netto vantaggio sul gabonese del Borussia Dortmund, mentre Silva vuole continuare a lavorare per diventare uno dei titolari inamovibili del nuovo corso milanista.

Intanto il classe '95 ha ricevuto l'investitura di Cristiano Ronaldo, come affermato dall'agente Jorge Mendes al momento dell'approdo dell'ex Porto in rossonero. “CR7 è molto contento per lui, ci ha parlato e gli ha detto che andrà a giocare in uno dei migliori club del mondo, con una grande storia, e che ci sono tutte le condizioni per trionfare”, le parole di Mendes che ha fatto subito sognare i tifosi del diavolo. La palla, ora, passa al calciatore che sicuramente dimostrerà di meritare la maglia rossonera.