Le ultime su Milan-Crotone: avanti con Lapadula, riposo per Kucka

Le ultime su Milan-Crotone: avanti con Lapadula, riposo per Kucka
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 3 dicembre 2016, 09:32News
di Simone Nobilini

QUI MILAN: Montella prepara la sfida col Crotone e butta un occhio al turno successivo contro la Roma. Per questo dovrebbe essere concesso un turno di stop a Kucka. Lo slovacco avrebbe dovuto riposare contro l'Empoli, ma l'infortunio di Mati Fernandez l'ha portato a giocare quasi tutto l'incontro. Può essere quindi l'occasione per Sosa. Confermato anche Pasalic, in seguito all'infortunio di Bonaventura. In difesa tornerà Paletta mentre Gomez va in panchina. Ballottaggio De Sciglio-Antonelli sulla sinistra. Davanti confermato Lapadula con Bacca che ha lavorato ancora a parte.

squalificati: nessuno

indisponibili: Bonaventura, Calabria, Mati Fernandez, Montolivo

Probabile formazione (4-3-3): Donanrumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Niang. 

QUI CROTONE: un solo cambio previsto da Davide Nicola rispetto alla sfida contro la Sampdoria, con Capezzi che prenderà il suo posto a centrocampo al posto di Crisetig. Dubbi per Mesbah, ma l'algerino potrebbe recuperare in tempo ed essere confermato sulla corsia sinistra. In caso contrario spazio a Martella. Per il resto avanti col 4-4-2 con Palladino largo a centrocampo e coppia d'attacco Falcinelli-Trotta.

squalificati: nessuno

indisponibili: Claiton, Mesbah, Nalini, Tonev

Probabile formazione (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohdén, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta