Lodetti: "Milan senza personalità. Ora serve un rifinitore"

Un misto fra rabbia e sgomento, quello che trapela dalle parole di Giovanni Lodetti. Il suo Milan ha perso una grande occasione col Bologna, e l'ex rossonero ha così commentato la gara per TuttoMercatoWeb: "Ho visto una squadra in grande difficoltà e senza personalità. A tratti abbiamo anche provato a giocare, ma davanti alla porta c'è troppa inconsistenza. Se non segni, nel calcio, non vincerai mai".
Una sconfitta che fa male, soprattutto perché sottolinea la mancanza di continuità necessaria per arrivare in Europa...
"Questa era una partita da vincere, stop. Il Bologna, che alla fine ha meritato, ci ha lasciato giocare ma non siamo stati in grado di produrre pericoli concreti".
Mihajlovic, adesso, rischia davvero.
"Ma secondo me non è lui il problema. Ultimamente ne abbiamo cambiati tanti, di allenatori, e la musica non è cambiata.
Serve che i giocatori entrino in campo in modo diverso, stasera sono poche le colpe del serbo".
Il mercato è appena cominciato. E' ancora dell'idea che manca un grande centrocampista?
"Si, ma non un regista. Oggi Montolivo non ha fatto male. Serve un rifinitore, assolutamente. Perché il Milan non riesce ad attivare gli attaccanti. Ci prova spesso Bonaventura, ma quando manca o quando non è in giornata il Milan va in tremenda difficoltà".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan