Lodetti: "Sarri? Milano non è Empoli. Mihajlovic? Pronto"

Lodetti: "Sarri? Milano non è Empoli. Mihajlovic? Pronto"MilanNews.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews
domenica 29 marzo 2015, 23:40News
di Antonio Vitiello

Giovanni Lodetti, ex rossonero, è intervenuto ai microfoni dell'Università del Calcio sulle frequenze di Radio Popolare Roma 103.3 FM.

Suso può fare la differenza? Perché non è stato utilizzato?

"E’ una bella domanda, con la Reggiana ha fatto molto bene ma ci andrei piano, ora non rientra negli schemi del Milan,  abbiamo ancora 10 partite e vediamo se cambierà qualcosa, il ritmo della gamba è buono".

Mihajlovic è andato da Sarri, chi dei due per il post Inzaghi?

"Sta facendo molto bene ma non da ora, dobbiamo tener presente che Milano non è Empoli, con tutta la bravura etc, delle volte un allenatore che arriva da una piccola squadra e arriva a San Siro paga, guardiamo anche Inzaghi, poi ci sono degli esempi favolosi come Sacchi e Capello ma non tutti sono come loro. Se dovesse arrivare io mi auguro che faccia bene
da subito".

Dubbi anche su Mihajlovic?
"No lui ha già un’esperienza importante, potrebbe essere anche pronto, sono tutti e due bravi ma ho sempre una considerazione: la grande squadra non è facile da gestire".

Montella lo vedrebbe al Milan o all’estero?
"Mi auguro che rimangano qui da noi, il calcio estero attira molto di più e credo che Montella sia un ottimo allenatore e se c’è la possibilità di andare in una grande squadra che lo facesse in Italia".