M. Colombo a MTV: "Gattuso meriterebbe la conferma, ha fatto crescere il Milan"

M. Colombo a MTV: "Gattuso meriterebbe la conferma, ha fatto crescere il Milan"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 9 febbraio 2018, 16:48News
di Matteo Calcagni

Monica Colombo, intervenuto a Milan TV, ha commentato le parole di Gattuso in conferenza stampa, esponendosi poi in merito al futuro del tecnico calabrese.

Sul sostituto di Kalinic: "Mi sembra che inizialmente abbia intenzione di puntare su Cutrone, anche se Rino ha sottolineato la necessità di Silva di sbloccarsi con un gol e meno giochi e meno possibilità hai di segnare. Dopo la gara di Udine giocata bene ma ha fruttato un solo punto ora l'imperativo della vittoria è forte. Se conosco un minimo Rino, credo che sia determinato a puntare su Cutrone".

Sulle parole di Mirabelli su Gattuso: "Credo che Rino abbia molti meriti nella crescita di questo Milan, è arrivato con la nomea di essere solo cuore e grinta e ha saputo dare un gioco. La squadra è con lui, gli attestati di stima dei giocatori sono continui, il feeling con Mirabelli è forte. Credo che se riuscisse a portare la squadra in Europa League la conferma sarebbe meritata. Ogni calciatore che viene tirato in ballo sulle interviste si esprima in maniera più che positiva. Rino ha un grande feeling con Mirabelli, parlare la stessa lingua calcistica aiuti. I tifosi sognano Conte o Sarri ma in questo momento il futuro di Rino credo sia nelle sue mani".