M. Colombo a MTV: "Lunedì penso ci sia un vertice al Milan per fare il punto su sistema di gioco e mercato. E su De Sciglio..."

M. Colombo a MTV: "Lunedì penso ci sia un vertice al Milan per fare il punto su sistema di gioco e mercato. E su De Sciglio..."MilanNews.it
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
venerdì 1 luglio 2016, 22:45News
di Thomas Rolfi

Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato a Milan Tv di diverse tematiche calde in casa Milan: "La bravura di un tecnico sta nel saper adattare la rosa allo schema e non imporre il modulo ai giocatori. Io penso che lunedì ci sia un vertice per fare il punto, sia per decidere il sistema di gioco, sia i giocatori da scegliere sul mercato. Finora mi risulta che dopo il momento dell'ufficialità ci siano stati solo dei contatti telefonici con il tecnico campano. Lapadula? E' un giocatore che ben si adatta al gioco di Montella.

Poi, chiaramente non deve farsi spaventare da San Siro. De Sciglio? La società non ha intenzione di vendere Mattia, anche se mi risulta il giocatore stesso a voler un colloquio con la dirigenza per fare il punto della situazione e capire i programmi prossimi. Non penso che ci saranno delle rivoluzioni, non è nell'interesse nel Milan rinforzare lo Juventus".