Marani: "Il Milan mi è piaciuto ieri, Gattuso ha rimesso le cose a posto. André Silva nota negativa, Cutrone merita la titolarità"

Marani: "Il Milan mi è piaciuto ieri, Gattuso ha rimesso le cose a posto. André Silva nota negativa, Cutrone merita la titolarità"MilanNews.it
lunedì 5 febbraio 2018, 17:13News
di Simone Nobilini

Matteo Marani, direttore di Sky Sport, ha parlato così della prestazione offerta ieri dal Milan a Udine: "A me è piaciuto molto il Milan ieri, magari nel finale ha rischiato un po' ma per 60' si è vista un'ottima squadra: soprattutto vedo un Milan che ha un'identità, Gattuso ha messo le cose a posto, rimettendo nella sua posizione Suso e Calhanoglu che fanno la differenza: ha dato continuità a Bonucci in difesa, e stiamo vedendo un altro Bonucci. L'unica nota negativa è André Silva: quell'occasione sprecata di testa è un po' il manifesto della difficoltà di questo ragazzo, che è arrivato con troppa considerazioni e troppe frasi, come quelle di Ronaldo sull'essere suo erede.

Al momento l'unica cosa che unisce questi due giocatori è il procuratore: in questo momento Cutrone merita la titolarità".