Marani: "Penso il Milan sia una squadra da 4° piazza: Gattuso ha avuto il merito di rimettere i giocatori al loro posto"

Marani: "Penso il Milan sia una squadra da 4° piazza: Gattuso ha avuto il merito di rimettere i giocatori al loro posto"MilanNews.it
lunedì 19 febbraio 2018, 17:36News
di Simone Nobilini

Matteo Marani, direttore di Sky Sport 24, ha parlato così del bel momento vissuto dal Milan di Rino Gattuso: "Vedremo nei prossimi appuntamenti, il Milan avrà un calendario difficile, ma non si può non registrare un netto miglioramento della squadra: i reparti ieri erano vicini e perfetti, il Milan è squadra. C'è intesa tra Suso e Calhanoglu, si sono cercati tante volte e c'è un momento psicologico diverso: Rodriguez sbaglia il rigore, ma il Milan non si deprime e va a vincere. Ora arriveranno le prove più importanti: non era una squadra da primi tre posti come non era ciò che abbiamo visto nel girone d'andata, penso sia una squadra da 4° posto.

Le due romane sono forse le più strutturate per la Champions, ma il Milan ha avuto una reazione d'orgoglio: quando il Milan ha saldato il conto con tutte le aspettative deluse, a quel punto è cambiato tutto. Gattuso ha avuto il grande merito di mettere i giocatori nel loro posto".