Milan, Berlusconi vede Mihajlovic: l’imperativo è ripartire

Milan, Berlusconi vede Mihajlovic: l’imperativo è ripartireMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
venerdì 27 novembre 2015, 08:16News
di Antonio Vitiello

La delusione dopo lo scivolone contro la Juve sta scemando giorno dopo giorno, e alla vigilia della sfida con la Samp prevale invece un sentimento di rivincita in casa Milan. I rossoneri vogliono riscattarsi dalla recente brutta figura e l’occasione propizia arriva domani sera a San Siro, contro la squadra di Montella sarà una sorta di test per verificare la maturità della formazione di Mihajlovic. Gli esami con le altre big, tranne con la Lazio, hanno dato tutti risultati insufficienti, ora però c’è la possibilità di sfruttare il turno casalingo per riprendere quota in classifica.

La proprietà infatti ha chiesto al tecnico una svolta nelle prossime 4-5 partite, a nessuno in dirigenza va giù che il Milan abbia un punto in meno della passata stagione quando Inzaghi aveva tra le mani una rosa meno competitiva. Oggi ci sarà la visita del patron Silvio Berlusconi a Milanello, insieme ai due amministratori delegati, la figlia Barbara e Adriano Galliani. Sarà anche l’occasione per parlare con l’allenatore e con la squadra. Berlusconi in realtà aveva già avuto un contatto telefonico con Mihajlovic dopo la sconfitta di Torino, ma questo sarà il primo incontro dal vivo.

Berlusconi chiederà a tutti di cambiare passo, di voltare immediatamente pagina dopo l’1-0 con la Juve e iniziare la scalata alla classifica. Per il patron rossonero d’altronde l’obiettivo non cambia, lo scopo dell’attuale stagione e riportare il Milan in zona Champions, e attualmente Mihajlovic è in ritardo sulla tabella di marcia, altri passi falsi potrebbero davvero compromettere il cammino.