Milan-Cagliari: impossibile non esserci

Milan-Cagliari: impossibile non esserci
venerdì 18 agosto 2017, 21:24News
di Fabio Anelli
fonte Acmilan.com

Più di 65.000 contro il CSU Craiova, 40.000 nell'ultima gara con lo Shkendija. Numeri da brividi. Numeri da Milan. Ci avete dimostrato un affetto e una passione smisurata in questa prima parte della stagione, ma la strada da fare - insieme - è ancora lunga. Domenica 27 agosto, alle 20.45, ci sarà l'esordio casalingo per i rossoneri di Vincenzo Montella, impegnati nella sfida contro il Cagliari valevole per la seconda giornata di campionato. Serviranno cuore, gambe e tifo. Sui primi due elementi la squadra sta rispondendo presente sul campo, voi - forse - avete il compito più importante: riempire San Siro e supportare con forza e costanza i nostri ragazzi. Cosa state aspettando?

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente residui.

Biglietti Settore Ospiti: alla luce della determinazione n.26/2017 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei biglietti di Settore Ospiti è sospesa e il servizio di cambio nominativo non è attivo.


L'ingresso allo stadio è garantito solo a chi abbia acquistato il biglietto in modo conforme alle modalità descritte. La Società non risponde per danni e disagi eventualmente subiti da chi abbia acquistato biglietti attraverso canali non autorizzati.