Milan-Ludogorets: prosegue la vendita dei biglietti

Milan-Ludogorets: prosegue la vendita dei bigliettiMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 20 febbraio 2018, 18:48News
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Volare agli Ottavi, essere nelle migliori 16 squadre dell'Europa League 2017/18, cercare di ripetere un'altra grande vittoria e vivere una notte di festa: sono tanti i motivi per partecipare a Milan-Ludogorets, ritorno dei Sedicesimi di finale in programma giovedì 22 alle 21.05 a San Siro. Il 3-0 di Razgrad è la dimostrazione concreta che la squadra di Rino Gattuso tiene fortemente a questa competizione e può arrivare in fondo: allora cosa state aspettando? Venite a tifare i rossoneri, qualifichiamoci insieme: San Siro vi aspetta!

Le modalità di acquisto, comprese anche per il Secondo anello Arancio e Verde, sono sempre le stesse: online; presso Casa Milan; presso le filiali BPM; o in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

Ma sta già salendo la febbre da Derby. Ormai 2 settimane ci separano da questo big match, e la campagna ticketing è cominciata in netto anticipo per rivolgersi a tutti i tifosi e riempire lo stadio. Terminata la fase riservata ai titolari di Cuore Rossonero, da venerdì 16 febbraio alle 10.00 è iniziata la quarta e ultima fase: la vendita libera. Manca sempre meno a Milan-Inter, in scena domenica 4 marzo alle 20.45, da calendario giocheremo in casa e se San Siro sarà sold out dipenderà solo da voi. Vogliamo la bolgia della nostra gente! Fatevi sentire!