Milan-Sassuolo: continua la vendita dei biglietti

Milan-Sassuolo: continua la vendita dei bigliettiMilanNews.it
martedì 27 settembre 2016, 21:43News
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Dopo lo 0-0 contro la Fiorentina, domenica alle 18.00, si torna a San Siro per la settima giornata di Serie A tra Milan e Sassuolo. Arriviamo a questa partita forti di tre risultati utili consecutivi senza subire gol. Lo scorso anno i rossoneri si imposero per 2-1, grazie al rigore di Carlos Bacca e alla rete, nei minuti finali, di Luiz Adriano. Fu una vittoria importante, così come importante sarà la gara di domenica. 

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio eticketing; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; presso gli sportelli diCasa Milan; in qualsiasi punto vendita Ticket One sul territorio Nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi residui. Milan-Sassuolo fa parte del gruppo di partite in fascia C.

Non solo. Milan-Sassuolo coinciderà con la chiusura ufficiale della campagna abbonamenti 2016/2017. Domenica 2 ottobre infatti, sarà l'ultimo giorno disponibile per scegliere il tuo posto e seguire da vicino le restanti 13 gare interne di Serie A, tra cui le sfide contro Juventus (il 22 ottobre) e Inter (il 20 novembre).

Vi aspettiamo a San Siro, per gridare insieme "Forza Milan"!