Milan, solito dubbio in attacco: anche André Silva in ballottaggio

Milan, solito dubbio in attacco: anche André Silva in ballottaggio MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 3 febbraio 2018, 12:01News
di Salvatore Trovato

Il Milan viaggia spedito verso Udine. Un match tutt’altro che morbido, contro una delle squadre più in forma del torneo. Mister Gattuso è ancora alle prese con la formazione. Il tecnico rossonero ha giusto un paio di dubbi, uno in difesa e l’altro (atavico) in attacco. Abate e Antonelli si giocano un posto sui binari, mentre là davanti la corsa è ancora apertissima.

ANDRE SILVA - Il testa a testa tra Kalinic e Cutrone è destinato a proseguire a lungo. Con ogni probabilità, Gattuso scioglierà il dubbio solo a ridosso del match. Ma attenzione: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in ballo c’è anche André Silva, che a sorpresa potrebbe spuntarla sui colleghi (che restano comunque in vantaggio).

CONFERME - Per il resto, è tutto già deciso, con Romagnoli e Bonucci che agiranno al centro della difesa. Calabria, invece, giocherà a destra o a sinistra in base all’utilizzo di Abate o Antonelli. In mezzo al campo, spazio al trio Bonaventura-Biglia-Kessié, mentre Suso e Calhanoglu si divideranno le corsie esterne del tridente.