MN - Cairo: "Milan buona squadra, vive un momento non facile"

MN - Cairo: "Milan buona squadra, vive un momento non facile"
domenica 26 novembre 2017, 17:59News
di Fabio Anelli

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato al termine della gara contro il Milan in mix zone, ecco le dichiarazioni raccolte dall'inviato di MilanNews.it: "Il Torino ha subito tanto ma a parte i due interventi di Sirigu nel secondo tempo non ho contato altre parate fondamentali. Al contrario abbiamo avuto l’occasione di Belotti e Iago Falque che potevano essere pericolose. Mi spiace non aver chiuso la partita anche se penso che il pareggio sia giusto”.

Torino imbattuto a San Siro? “Nelle due partite potevamo fare così ma i due punteggi ci stanno, due pareggi giusti ma si poteva anche fare qualcosa in più. Il Toro ha provato anche a fare gol, anche fisicamente stavamo bene, si poteva anche fare di più”.

Niang?: “L’ho visto bene, è in ripresa, per lui è importante stare bene fisicamente. Gli ho parlato e mi ha detto che si sente meglio, diamogli ancora tempo e in qualche partita vedremo un Niang che fa la differenza".

Belotti? "Belotti invece è un nostro giocatore, è molto importante, non è ancora al cento per cento, mi aspetto ancora tanto da lui e me lo voglio tenere stretto. Qui l'anno prossimo? o, no, credo proprio di no…"

Il Milan? “E’ una buona squadra, ha ottimi giocatori, vive un momento non facilissimo, non è facile giocare in momenti in cui uno stadio come San Siro fischia giocatori importanti come Kalinic. Le attese erano elevate quindi ci può stare un momento di malumore ma credo che il Milan sia una grande squadra”.

Mihajlovic? “E’ il nostro allenatore e va bene così, ho visto una squadra giocare da squadra. Secondo me questi punti a San Siro sono buoni, ne mancano alcuni in casa però certe partite magari vanno in direzioni che non vorresti. Siamo lì e siamo in posizione per fare meglio e punti che servono per raggiungere i nostri obiettivi”.

Europa League? “Siamo lì, non vedo problemi particolari, c’è tutta la possibilità di fare passi avanti”

Presidente di Lega? “Non credo domani sia il giorno dell’elezione di Presidente e Amministratore delegato. Domani verranno presentati alcuni candidati potenziali e poi l’assemblea si farà un’idea, domani è solo interlocutoria”.

Differenze tra sfida contro l'Inter e contro il Milan? “oggi era una partita in cui c’era molto più tatticismo rispetto alla partita contro l’Inter, tutto era molto più difficile con meno spazi e chiaramente dipende anche dal tipo di partite per fare il gioco che abbiamo fatto con l’Inter in una partita ben diversa”