MN - Tavecchio: "Decisa la delegazione di una commissione per l'elezione del presidente federale composta da Fassone, Cairo, Lotito e Marotta"

MN - Tavecchio: "Decisa la delegazione di una commissione per l'elezione del presidente federale composta da Fassone, Cairo, Lotito e Marotta"MilanNews.it
mercoledì 10 gennaio 2018, 19:02News
di Fabio Anelli
fonte Dalla Lega Serie A, Antonio Vitiello

Si è conclusa l'assemblea odierna della Lega Serie A, i cui ordini del giorno erano l'elezione del presidente e le candidature alla preisdenza della FIGC, Carlo Tavecchio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui l'inviato di MilanNews.it: “Nell’ottica di concorrere all’elezione del presidente federale, anche in considerazione di una eventuale candidatura della stessa lega, l’assemblea ha deciso all’unanimità di delegare una commissione composta da commissario, dottor Cairo, signor Lotito, dottor Marotta, signor Fassone con il compito di incontrare i rappresentanti delle componenti per approfondire le proposte della Lega di Serie A e gli argomenti più importanti per lo sviluppo del calcio italiano. Al termine degli incontri si riunirà l’assemblea che deciderà sulla designazione di un proprio candidato o sull’appoggio di un altro candidato. Questo è il tema che interessa di più al sistema.

Non abbiamo toccato l’argomento della presidenza di Lega. Sono già stato informati tutti i componenti delle leghe, arbitrali e allenatori, loro verranno venerdì qui. Sui diritti televisivi c’è una questione di riservatezza per cui non posso rispondere”