Muntari, difficile la permanenza a Pescara in B

Muntari, difficile la permanenza a Pescara in BMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 maggio 2017, 18:35News
di Matteo Calcagni
fonte di Lorenzo Di Benedetto per Tuttomercatoweb.com

Per Sulley Muntari quella a Firenze di domenica prossima dovrebbe essere l'ultima apparizione con la maglia del Pescara. Al Franchi il centrocampista saluterà il pubblico abruzzese, dopo sei mesi nei quali non è riuscito a metterci del suo per cercare la salvezza.

La carriera - All'Inter, al Milan e all'Udinese Muntari ha fatto vedere le cose migliori, vincendo due Scudetti, una Coppa Italia, due Supercoppe italiane, una Champions League e una Coppa del mondo per club.

La stagione - Arrivato a gennaio per cercare di risollevare le sorti del Pescara, il centrocampista ghanese è sceso in campo nove volte realizzando un gol. Nelle ultime tre gare Zeman non gli ha però dato spazio, preferendogli altri giocatori.

Il futuro - Con ogni probabilità Muntari lascerà Pescara al termine della stagione ma per ciò che ne sarà del suo futuro ancora è troppo presto per parlarne. Alcuni club, sia in Italia che in Europa, potrebbero decidere di puntare sulla sua esperienza, per un colpo a parametro zero che sarebbe comunque interessante.

Percentuali -

Rinnovo: 0%
Cambio maglia: 100%
Ritiro: 0%