Nosotti: "Berlusconi ama troppo il Milan e non potrebbe lasciarlo solo fuori dall'Europa: se restasse, sa che dovrà intervenire"

Nosotti: "Berlusconi ama troppo il Milan e non potrebbe lasciarlo solo fuori dall'Europa: se restasse, sa che dovrà intervenire"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 maggio 2016, 19:45News
di Simone Nobilini

Marco Nosotti, intervenuto negli studi di Sky Sport 24 per parlare di Milan, ha commentato così la possibilità di cessione del Milan al consorzio cinese: "Il dato di fatto è che tutto è pronto, mancano piccole cose tecniche: Berlusconi è pronto a capire quale sia la reale portata di questa credibilissima offerta cinese, che vuole la maggioranza. La prossima settimana ci sarà un CDA di Fininvest per avere il sì di Berlusconi per questo mese di trattative in esclusiva: in lui qualcosa non mi convince, ama troppo il Milan e non può lasciarlo solo fuori dall'Europa. Credo che fino all'ultima sarà una decisione molto difficile e sofferta, se terrà il Milan sa che dovrà mettere mano ed intervenire sulla squadra che, al momento, in Coppa Italia si gioca tutto.

Qualcuno dice che in campionato i giocatori non hanno motivazioni, ma non è così, fanno semplicemente fatica. In Coppa Italia potrebbero avere qualche motivazione in più".