Nosotti: "Kakà ha un carisma eccezionale, sarebbe tanta roba per il Milan. Uno dei pochi stranieri che ne ha capito il DNA"

Nosotti: "Kakà ha un carisma eccezionale, sarebbe tanta roba per il Milan. Uno dei pochi stranieri che ne ha capito il DNA"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 23 novembre 2017, 19:50News
di Simone Nobilini

Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della visita di Ricardo Kakà a Casa Milan in mattinata, Marco Nosotti ha parlato così del possibile ritorno del brasiliano in società: "Kakà è la bandiera e uomo intelligente, che sa programmare il proprio futuro e l'ha sempre fatto. Ancelotti lo definiva il nuovo Toninho Cerezo, ma si è ricreduto anche Carlo...Kakà ha un carisma eccezionale, una capacità di catalizzare e aumentare le forze e le motivazioni all'interno di una società.

Il Milan può avere bisogno di lui come dirigente, a livelli alti e non come club manager: lo vedo nella stanza dei dottori, nella programmazione, un "ministro con portafogli". Questo sarà un anno difficile per porre le basi del Milan che verrà, il fatto che lui creda in questa collaborazione fa pensare al fatto che non abbia mai fatto passi sbagliati, anche nella gestione del proprio futuro o dei ritorni, nonostante il Milan debba dare ancora garanzie e credo si sia sulla strada per farlo. Kakà sarebbe tanta roba, uno dei pochi stranieri che ha capito cosa fosse il DNA del Milan ed è stato il brasiliano più "italiano" di tutti".