Nosotti: "Nonostante le smentite, non è escluso che ci possa essere Jack Ma dietro all'offerta per il Milan"

Nosotti: "Nonostante le smentite, non è escluso che ci possa essere Jack Ma dietro all'offerta per il Milan"MilanNews.it
giovedì 28 aprile 2016, 23:45News
di Simone Nobilini

Marco Nosotti, intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare di Milan, ha fatto il punto sulla possibile cessione del Milan al consorzio cinese, non escludendo la presenza di Jack Ma e del gruppo Alibaba dietro alla possibile trattativa: "Alibaba è un gruppo fondato da Jack Ma nel 1999 attivo nel campo del commercio elettronico, sponsor del mondiale per club fino al 2022 e coproprietario del Guangzhou Evergrande. Ieri sono arrivate smentite del gruppo stesso sull'affare-Milan, con tanto di "no comment". Poi sono state riportate delle voci di Jack Ma, ma le nostre fonti ci dicono che tutto sommato non è da mollare questa situazione: Jack Ma può essere l'uomo che può veicolare il made in Italy in Cina, o che sostiene anche l'"assalto" al calcio internazionale al calcio del governo cinese.

Non è detto che Fininvest non sappia che Ma ci sia o meno in questa cordata: forse dietro qualche sigla o qualche fondo nella cordata dei cinesi non è escluso che ci propria essere proprio lui. I cinesi hanno idee, vogliono comandare, decidere e determinare, anche in fretta".