Olivero: "Il tema intensità nel Milan non è secondario, Gattuso fa bene ad insisterci. Bonucci darà una grande mano"

Olivero: "Il tema intensità nel Milan non è secondario, Gattuso fa bene ad insisterci. Bonucci darà una grande mano"MilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 5 dicembre 2017, 19:48News
di Simone Nobilini

G.B. Olivero, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato così a Sky Sport della situazione vissuta dal Milan e di alcuni singoli rossoneri come André Silva e Bonucci: "Hanno deciso di fare una rivoluzione, e ci sono due scuole di pensiero: rivoluzionare o inserire 3 grandi giocatori. Si poteva e si doveva fare più punti, il Milan ha più potenziale rispetto a quello che ha fatto vedere. Il tema dell'intensità non è secondario: nel momento in cui la squadra non gioca bene, se si corre più a lungo degli altri qualche punto si porta a casa.

La colpa può essere anche del vecchio allenatore, fa bene gattuso a lavorare su questo aspetto perchè potrebbe fare più punti. André Silva è un grande talento ma ha bisogno di adattarsi, il valore è ancora da dimostrare rispetto ad un Morata ad esempio: ha bisogno di lavorare e di aiuto. Bonucci ha ammesso lui stesso di essersi messo troppa pressione: per lui vale a maggior ragione il discorso intensità, con allenamenti intensi negli anni di Conte e diversi inizialmente al Milan, ma ai rossoneri darà una grande mano".