Ordine a MC: "Mihajlovic mai così battagliero da quando è al Milan. Balotelli? Qualche lumicino e molte ombre"

Ordine a MC: "Mihajlovic mai così battagliero da quando è al Milan. Balotelli? Qualche lumicino e molte ombre"MilanNews.it
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
sabato 13 febbraio 2016, 13:44News
di Thomas Rolfi

Franco Ordine ha parlato ai microfoni di Milan Channel al termine della conferenza di Sinisa Mihajlovic: "Oggi ho visto il Mihajlovic più battagliero da quando è a Milanello. L'ho visto più convinto e chirurgico nello stabilire in maniera netta quali sono le responsabilità della squadra. Non è un problema di modulo, ma di cinismo, cattiveria e temperamento che sono mancati per imporsi contro squadre di una caratura tecnica inferiore".

Sulla risposta di Mihajlovic su Menez: "Penso che con 'dipende da lui', Mihajlovic intende dire che Menez non ha ancora raggiunto la soglia minima per poter giocare a calcio. Quando parla di intensità, intende dire che se non hai anche per 10 minuti quella capacità di andare a 100 all'ora fai la fine di essere passivo all'interno della partita".

Sul rientro di Balotelli: "Ho visto qualche lumicino e molte ombre. Credo debba scrollarsi di dosso tutto quello che ha nella testa, sulle spalle e anche nei muscoli. Per arrivare al Balotelli che è stato decisivo nella corsa al terzo posto credo manchi ancora molto tempo".

Sull'atteggiamento di domani: "Pur riconoscendo a Gasperini il merito di avere una squadra ostica, le assenze di Pavoletti, Ansaldi e Rincon sono assenze che peseranno: è un'occasione quasi unica per noi".