Ordine: "La situazione Donnarumma è la sconfitta di Raiola. Gigio non ha mai detto che il post su Instagram non era suo..."

Ordine: "La situazione Donnarumma è la sconfitta di Raiola. Gigio non ha mai detto che il post su Instagram non era suo..."MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 26 giugno 2017, 15:59News
di Thomas Rolfi

Franco Ordine ha parlato ai microfoni di Tutti Convocati, programma in onda su Radio 24, del caso Donnarumma: "Donnarumma ha sì chiuso Instagram, ma non ha mai detto che il post non era suo. Subito dopo il post su Instagram sono arrivati i like di fratello e cognato. La famiglia sapeva e approvava. L'incontro tra il papà di Montella e quello di Donnarumma ha fatto scattare qualcosa che Raiola non si aspettava.

Questa è la grande sconfitta di Raiola e della sua corsa a una soluzione che non aveva senso e che puntava solo ai soldi. Al papà di Donnarumma sono stati presentati un emissario del Real Madrid e uno del PSG, questa era la scelta di Raiola. L'offerta del Milan per Donnarumma non è equa, di più. E' stata proposta una cifra che non prende nemmeno Buffon. C'è stato un grandissimo danno anche all'Under 21, un ragazzo tranquillo ora è sottoposto a una tensione incredibile".