Pasotto: "Mi piace l'idea di vedere Biglia e Montolivo insieme, Montella sa che domani può essere un trappolone"

Pasotto: "Mi piace l'idea di vedere Biglia e Montolivo insieme, Montella sa che domani può essere un trappolone"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 9 settembre 2017, 16:33News
di Matteo Calcagni

Marco Pasotto, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Milan TV per analizzare le dichiarazioni di Montella in conferenza e parlare della sfida tra Lazio e Milan.

Sul ritorno a Roma di Montella: "E' l'ennesimo derby da allenatore, non ha un rapporto negativo con la Lazio, è molto moderato e sobrio anche negli atteggiamenti. Mi ha incuriosito il discorso sul cantiere aperto, anche lui si attende delle risposte come noi".

Su Biglia e Montolivo: "Biglia dà quel tipo di ordine e rapidità di azione che negli ultimi anni è un po' mancata. Montolivo ha caratteristiche diverse e negli anni è finito più a fare l'incontrista che il costruttore di gioco. Mi piace l'idea di vedere Biglia e Montolivo insieme, è molto interessante".

Sul banco di prova dell'Olimpico: "Montella sa benissimo che è un trappolone, se sbagli la sfida con una diretta concorrente si parlerebbe di un mega flop. Questo non sarebbe giusto per l'allenatore e il suo lavoro. Ha messo un po' le mani avanti, ma è un dato di fatto. Biglia ha fatto pochi allenamenti e domani avrà le chiavi del centrocampo, non è tutto automatico".