Passione Rossonera: il pre Palermo-Milan e le polemiche post Milan-Juve su Radio Radio

Passione Rossonera: il pre Palermo-Milan e le polemiche post Milan-Juve su Radio RadioMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 2 marzo 2012, 19:30News
di Pietro Mazzara

Questa sera puntata speciale di "Passione Rossonera", il programma di Radio Radio dedicato ai tifosi del Milan, condotto in studio da Fabrizio Tomasello, in compagnia di Marco Milan ed Elena Giacomin, in onda tutti i venerdì, dalle ore 21.30 alle ore 23.00.
Le scorie di Juventus-Milan ancora da smaltire, la vigilia di Palermo-Milan in programma sabato pomeriggio al Barbera, l’imminente retour match a Londra contro l’Arsenal per guadagnare l’accesso ai quarti di finale di Champions League sono già argomenti sufficienti per una ricchissima trasmissione.

Ma naturalmente terrà banco anche l’ennesimo infortunio di Pato che si prospetta come un vero caso clinico a Milanello (tredicesimo infortunio dal 2010 ad oggi).
Ospiti della puntata odierna, il direttore di Milan Channel Mauro Suma e la prestigiosa firma della Gazzetta dello Sport Alessandra Bocci.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che è possibile seguire “Passione Rossonera” sulle frequenze di Radio Radio oppure ascoltare e vedere il programma direttamente dal sito www.radioradio.it, ed interagire con i conduttori e i loro ospiti dalla pagina di Facebook “Passione Rossonera” oppure inviando sms al numero 3775.104500.