Pedullà a Sportitalia: "Ancelotti? Se siamo al quinto incontro, nulla è impossibile. Tra il tecnico e il Milan c'è un rapporto speciale"

Pedullà a Sportitalia: "Ancelotti? Se siamo al quinto incontro, nulla è impossibile. Tra il tecnico e il Milan c'è un rapporto speciale"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 maggio 2015, 07:45News
di Thomas Rolfi

Alfredo Pedullà ha commentato dagli studi di Sportitalia la trattativa per convincere Ancelotti a tornare in rossonero: Se siamo al quinto incontro, la parola impossibile secondo me non esiste. La prima scelta del Milan è sempre stata Carlo Ancelotti. Io non mi sento di dare delle percentuali, io dico di aspettare perchè il rapporto che c'è tra il tecnico e il Milan è qualcosa che va al di là del rapporto tecnico. Se non ci fosse questo rapporto e questo affetto non avrebbe senso tornare al Milan, perchè nel 2016 una grande squadra la troverebbe senza problemi.

Io dico di aspettare. Domani ovviamente è anche possibile che dica no. Il Milan si concentrerebbe su altre piste in caso di risposta negativa di Ancelotti".