Pellegatti: "Ancelotti oggi a casa sua mi ha detto che ha ancora qualche dubbio. Vuole una spina dorsale forte come squadra"

Pellegatti: "Ancelotti oggi a casa sua mi ha detto che ha ancora qualche dubbio. Vuole una spina dorsale forte come squadra"MilanNews.it
venerdì 29 maggio 2015, 00:01News
di Thomas Rolfi

Carlo Pellegatti ha parlato ospite ai microfoni di Calcissimo Tv su Italia 53, svelando altri dettagli su quanto raccolto a Madrid:  "Proprio oggi sono stato mezz'ora a casa di Ancelotti nella capitale spagnola, abbiamo parlato da amici senza microfoni nè nulla. Mi ha detto: 'Ho ancora qualche dubbio, ma ci sto pensando'. La sensazione è che è uno che al Milan farà fatica a dire di no. Poi può benissimo essere che sarà così. Sensazioni? Se la decisione l'avesse presa qua a Milano sarei fiducioso per il sì. La decisione però la prenderà a migliaia di km, a Vancouver.

Lui sarà a Parma a fine mese perchè diventa nonno. Una campagna acquisti con Ancelotti allenatore è una cosa, senza è un'altra. Perchè è più facile convincere i giocatori a venire con uno come lui in panchina. Il presidente del Milan metterà soldi importanti. Ancelotti vuole una spina dorsale forte: un forte difensore centrale, un forte centrocampista e un forte attaccante. Una cifra intorno ai 50-60 milioni ti permette di lottare ai vertici in Italia".