Pioli a Milan TV: "Quando segni 3 gol devi vincere la partita, ma il Genoa era più sereno e libero di testa rispetto a noi. Il secondo posto non è ancora sicuro, dobbiamo fare punti"

Pioli a Milan TV: "Quando segni 3 gol devi vincere la partita, ma il Genoa era più sereno e libero di testa rispetto a noi. Il secondo posto non è ancora sicuro, dobbiamo fare punti" MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 20:25News
di Niccolò Crespi

Intervenuto nel post partita di Milan-Genoa, queste le parole di Stefano Pioli dopo il pareggio casalingo per 3-3 contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni a MilanTV:

L'approccio alla partita

"Abbiamo sbagliato a inizio partita, poi la squadra ha giocato con la qualità giusta, ma tante volte l'ultimo tiro e il passaggio finale non ci ha garantito una buona copertura. Sarebbe stato bello vincere per tutta la situazione che stiamo vivendo, purtroppo abbiamo preso gol in situazione dove dovevamo fare meglio".

I troppi gol subiti

"Nella fase difensiva siamo mancati in situazione dove non eravamo messi male, ma l'ultimo movimento dei nostri avversari ci ha messo più in difficoltà".

Poca serenità

"E' stata una partita difficile, il Genoa a livello mentale stava meglio di noi, erano più sereni e più liberi, abbiamo avuto grande voglia di reagire e volevamo un risultato diverso".

Queste partite vanno vinte

"Dobbiamo prepararci bene, il secondo posto non è ancora sicuro e abbiamo bisogno di fare più punti possibili per finire bene questa stagione. E' ovvio che andare in svantaggio complica tutto, abbiamo creato tanto e quando segni 3 gol le partite vanno vinte".